Un’ offerta fibra imperdibile : solo un sogno?

Come puoi regalarti un’offerta fibra in grado di farti risparmiare e guadagnare allo stesso tempo?

Un’ offerta fibra fatta apposta per te esiste. Ci vuole un po’ di pazienza ma la spiegazione è presto detta.

Navigando sul web siamo ormai assediati da banner pubblicitari di ogni genere che ci promettono un’offerta fibra o adsl velocissima: 200, 300, 500, 1000 Mega al secondo!

Upload, download, FTTH, FTTC , sigle, bollini, una selva di semafori e simboli che dovrebbero facilitarci il compito nella scelta del miglior gestore fibra e adsl.

All’atto pratico, tuttavia, non è facile per un utente medio districarsi in mezzo ad una folta schiera incomprensibile fatta di scritte sempre troppo piccole, dati troppo generici, fantomatici e/o presunti risparmi  in bolletta.

Alla fine si resta sempre con quell’amara sensazione  di non aver fatto la scelta migliore, di non essere neppure riusciti a strappare il prezzo migliore.

Lo diciamo a voce bassa… “di essere stati fregati“.

E via allora ad intasare i centralini dell’assistenza, le chat, alla ricerca quasi disperata di una spiegazione o di una disdetta al volo.

Ti stai preoccupando vero?

Continuando a leggere capirai come questo modus operandi non sia una regola e tanto meno una consuetudine. Piuttosto un modo errato di operare in un settore altamente competitivo.

In realtà sono pochi e semplici i passaggi che portano verso una scelta consapevole e informata. A discapito di mille dicerie (alle volte con un fondo di verità senza dubbio) sul servizio consulenza assistito via telefono, la verità è che un’attivazione telefonica può essere veramente il metodo più rapido ed efficiente per ottenere quello che vi occorre.

Un consulente esperto offrirà sempre un servizio di qualità superiore ai propri clienti.

offerta fibra
offerta fibra casa

Come avviene la procedura per la tua offerta fibra (o adsl)?

  • L’operatore si presenta cordialmente e dopo aver ascoltato le richieste dell’utente, effettua una prima scrematura ad esempio verificando SCRUPOLOSAMENTE la copertura ed esaminando successivamente le offerte presenti in quella determinata zona, indicando contestualmente, non solo l’offerta dal prezzo migliore, ma anche quella che offre una  maggiore qualità così come una migliore garanzia di risparmio nell’immediato ma, ancora di più, nel futuro.
  • Il cliente a questo punto è libero o meno di sottoscrivere l’offerta accettando di effettuare una registrazione vocale via telefono. Se tutto va buon fine la pratica di risolve in 10 minuti al massimo.
  • Ricordate sempre che la vostra privacy è importante. Ascoltate attentamente ed eventualmente accettate le condizioni proposte.

Difficile?

Pensiamo di no. In ogni istante poi potrete contattare il comparatore efficiente chiedendo ulteriori informazioni o gestendo le vostre preferenze privacy secondo le linee guida del nuovissimo GDPR.

Semplice, facile e veloce come avevamo promesso all’inizio.

A questo punto date uno sguardo alla nostra offerta fibra del giorno.

Optimized with PageSpeed Ninja