Risparmiare su subentro luce e gas

Risparmiare su subentro luce e gas

Quando vuoi risparmiare su un subentro luce e gas non dovresti avere molti dubbi a riguardo. La maggior parte delle volte è un servizio totalmente gratuito.

Che cosa è il subentro luce e il subentro gas? 

Il principio alla base delle due procedure è il medesimo, per cui parleremo in questa sezione solo del subentro luce.

Immaginate di entrare in una casa precedentemente abitata nella quale esiste già un contatore luce per la fornitura di energia elettrica. A questo punto esistono due possibilità per capire se dovete effettuare una cosiddetta voltura o direttamente un subentro. 

Nel primo caso il precedente proprietario prima di andare via  non ha disdetto l'utenza, quindi  l'energia elettrica è presente ed utilizzabile. Attenzione in questo caso a non tardare troppo ad effettuare la voltura (nel parleremo meglio QUI) perché certamente il vecchio proprietario non pagherà per un servizio non utilizzato e, in breve, vi ritroverete senza elettricità o con un contatore depotenziato.

Nel secondo caso il precedente proprietario andando via ha deciso di disattivare del tutto l'utenza. In questo caso si parla di SUBENTRO vero e proprio.

Come procedere? 

Una volta stabilito il servizio di cui avete bisogno dovrete semplicemente scegliere un distributore locale o nazionale ed effettuare una richiesta al distributore stesso. Potrete scegliere fra svariate offerte. Ricordate non sempre alla  convenienza corrisponde la qualità e viceversa.  Per cui l'unico modo è affidarsi ad un consulente esperto che, bene a conoscenza di tutte le dinamiche del mercato libero, può effettivamente indicarvi la migliore soluzione alle vostre necessità.

Puoi farlo semplicemente  CLICCANDO QUI   se sei interessato ad un subentro luce.

In alternativa puoi CLICCARE QUI se sei interessato ad un subentro gas.

 

 

 

Tag
Siamo sempre a tua disposizione
Chiama subito
per attivare
luce o gas
Icona telefono luce e gas
Icona telefono internet
Chiama
per attivare
Fibra o ADSL
Richiesta preventivo Personalizzato
Inserisci i tuoi dati personali per ricevere il preventivo.
Il servizio è gratuito e senza impegno
Autorizzo all'invio di proposte commerciali/consulenze via telefono con operatore, email, sms, fax, mms, messaggi su social network, autorisponditori, e/o posta cartacea, dal sito RisparmiaTu avendo letto l'informativa sulla privacy. L'iscrizione comporta l'accettazione dei termini riportati nelle "Note sulla privacy"