Che tu sia un giovane lavoratore o un capofamiglia, se sei arrivato fin qui stai cercando il modo per risparmiare il più possibile sui costi della tua fornitura elettrica.
Probabilmente utilizzi l'energia solo durante la notte. O magari sei a casa durante il giorno ed hai necessità di utilizzare la corrente elettrica soprattutto la mattina e durante le ore di punta.
Beh, in questo caso devi sapere che ad ogni esigenza di consumo energetico corrisponde una tariffa più o meno conveniente.
Lo scopo del nostro comparatore è proprio quello di far incontrare le esigenze di consumo personali con la giusta tariffa.
In questo modo pagherai il prezzo per la spesa materia più basso e potrai usufruire dei bonus che i vari gestori di energia mettono a disposizione per ogni consumatore.
Ma il risparmio non passa solo attraverso il nostro sito di comparazione.
La nostra struttura, che da anni opera come comparatore di offerte, ha a disposizione decine di consulenti del risparmio.
Questi operatori sono stati formati esclusivamente per poterti offrire il servizio più affidabile e funzionale possibile.
Se chiamerai i nostri numeri, sarai subito messo in contatto con uno di loro.
Il nostro esperto potrà rilevare, attraverso una breve intervista, quali sono i tuoi consumi reali o presunti.
Durante la conversazione con il nostro consulente del risparmio, ti verranno poste alcune semplici domande, come ad esempio:
Grazie alle tue risposte saremo in grado di conoscere le tue abitudini di consumo e poter calcolare la nuova offerta per la tua fornitura di energia elettrica.
Questa potrà avere una tariffa monoraria o bioraria.
Se devi cambiare fornitore dell'energia elettrica potrai anche valutare le offerte a prezzo bloccato (chiamate anche"a prezzo fisso") che ti permettono di tenere sotto controllo la spesa energetica.
Se sceglierai come modalità di pagamento la carta di credito o l'addebito in conto corrente, avrai anche la possibilità di ulteriori sconti.
Ricorda inoltre che si avvicina la scadenza per il passaggio obbligato dal mercato tutelato al mercato libero.
Se sei cliente del Servizio Elettrico Nazionale e cioè del Mercato di Maggior Tutela (Ex Enel distribuzione da non confondere con Enel Energia che invece fa parte del mercato libero) entro il 2022 dovrai, per forza, fare una scelta tra i fornitori di energia elettrica del mercato libero.
Ora è il momento migliore per cambiare gestore perchè la concorrenza tra i vari competitor del Mercato di libera concorrenza dell'energia elettrica, hanno messo a disposizione una serie di offerte luce veramente interessanti e convenienti.
Inoltre avrai sempre la possibilità di cambiare queste tariffe, nel caso non ti trovassi bene e non ritenessi vantaggiosa l'offerta che hai attivato.
Nella maggior parte dei casi, infatti, non sono dovute nemmeno penali.
Attualmente fanno parte dei nostri gestori i marchi: Eni, Iren, A2A, Green Network, Illumia, Wekiwi, Energit e tanti altri
Per usufruire del risparmio in bolletta, confronta le offerte ora ! Avrai la possibilità di scegliere la soluzione più vantaggiosa.
Di Jethro85 - Opera propria, CC BY-SA 3.0
Sul nostro portale potrai visualizzare :
Se hai intenzione di attivare subito una delle offerte luce e gas Milano, potrai farlo in pochi minuti con l'aiuto dei nostri operatori.
Non hai tempo da perdere? Per rendere il processo di attivazione rapido e senza intoppi, prepara questi documenti prima di chiamare o essere richiamato dai nostri consulenti.
Questi codici identificano il punto di riconsegna ed è abbinato all'utenza. Puoi trovare questo codice riportato, generalmente in alto sulla prima pagina della bolletta. Nel caso non abbia a disposizione una bolletta del precedente intestatario, potrai rilevare il codice dal contatore stesso.
L'operatore ti indicherà come trovarlo.
Inserisci i dati nel modulo sottostante oppure chiama subito il nostro centralino per effettuare una voltura, un subentro o una nuova attivazione della luce!
Abiti in un'altra città e cerchi le offerte luce dedicate a te, clicca su una di quelle indicate in basso:
Cagliari - Roma - Bergamo - Venezia - Padova - Firenze - Genova - Torino - Bologna - Napoli - Palermo
Contattaci adesso e risparmia subito!
Per qualsiasi informazione o se necessiti aiuto, contattaci utilizzando il modulo contatti