Offerte luce e gas Milano. Scegli il meglio.

Se devi eseguire una voltura, un subentro oppure una nuova attivazione di luce e gas, oppure vuoi solo valutare le nuove offerte luce e gas Milano, prenditi qualche minuto per leggere questo articolo.

offerte luce e gas milano

È molto probabile che tu abbia già fatto qualche ricerca e ti sia trovato di fronte ai siti dei vari gestori di energia elettrica e gas che ti propongono le loro ultime tariffe.

Ma quella che ti viene proposta è davvero la tariffa più conveniente?

Per dimostrarti che non è così, ti faccio breve un esempio.

Ammettiamo che tu debba comprare un paio di scarpe. Entri nel negozio del marchio"X" e ti trovi diverse offerte tra cui una piuttosto interessante.

Sei però indeciso e non compri ancora.

Poco più avanti trovi un negozio di scarpe multimarca.

Qui non solo trovi la stessa offerta con un prezzo più basso, ma ne trovi un'altra ancora, della taglia e del colore che ti vanno bene e con un prezzo ancora più conveniente.

Ecco, grazie a quel negozio multimarca, hai potuto acquistare un articolo che ti piace e che si adatta alle tue esigenze.

Questo è, in poche parole, il servizio che RisparmiaTU offre ai suoi utenti.

Sul nostro sito infatti hai la possibilità di vagliare le offerte commerciali di decine di fornitori di energia elettrica e gas del mercato libero, trovando quella che si adatta alle tue abitudini di consumo con il prezzo più conveniente.


Sommario

In che modo puoi risparmiare in bolletta?

Consulenza di un esperto in risparmio luce, gas e internet.

Quando posso contattare Risparmiatu?

Quanto costa RisparmiaTu?

 


In che modo puoi risparmiare in bolletta?

Le modalità che vengono offerte dal nostro servizio sono due.

Puoi infatti, metterti in contatto telefonico con un nostro consulente, oppure, puoi visionare le offerte di tuo interesse attraverso il nostro sito.

Ma vediamo nello specifico come utilizzare queste modalità.

Comparazione offerte tramite sito RisparmiaTU.com

Per poter usufruire del nostro servizio di comparazione e poter risparmiare sulla bolletta, puoi visitare la home del sito e cliccare sull'icona corrispondente al servizio per il quale vuoi visionare le offerte.

offerta luce e gas milanoSe ad esempio sei interessato alle tariffe luce, clicca sull'icona con la lampadina, seleziona il tipo di utenza, la tua città (in questo caso la città di Milano) e il tuo consumo annuo in chilowatt o in smc.

A questo punto ti verranno mostrate le tariffe corrispondenti alla tua ricerca.

Cliccando sul pulsante informazioni, potrai visualizzare le caratteristiche dell'offerta, visualizzare che fasce orarie (tariffa monoraria o bioraria) copre l'offerta, se è a prezzo bloccato oppure a prezzo indicizzato, se prevede più di una modalità di pagamento.

Avrai quindi una visione generale dell'offerta commerciale che poi verrà riportata integralmente nel contratto di fornitura.

Cliccando sull'icona blu dei dettagli avrai un riepilogo dei costi simulato, rispetto al consumo annuo che hai inserito.

Di default viene considerato un consumo medio annuo di 2700 kw.

Cliccando sul pulsante scarica, potrai scaricare un riepilogo della simulazione dei costi.

Il pulsante "Firma digitale" ti mostra la modalità di compilazione e firma del contratto.

Potrai infatti comodamente firmare il contratto di attivazione, voltura o subentro stando seduto a casa tua. Il tutto in totale sicurezza.

Se sei convinto dell'offerta che stai visionando potrai cliccare sul pulsante "richiedi offerta" e compilare il modulo che compare in fondo alla pagina.

Verrai contattato da un consulente per completare la pratica.

Consulenza di un esperto in risparmio luce, gas e internet.

Se invece non vuoi perdere tempo ed hai bisogno di una consulenza per poter spendere meno possibile, puoi contattare il nostro centralino al numero di telefono 0681100392.

Un nostro esperto ti rivolgerà alcune domande in modo da capire le tue esigenze e conoscere le tue abitudini di consumo.

Ti chiederà ad esempio se devi cambiare fornitore o se devi effettuare una nuova attivazione, qual'è il tuo consumo annuo di energia elettrica, quali elettrodomestici utilizzi più spesso, etc.

A questo punto, ti illustrerà le migliori offerte luce (o migliori offerte gas o internet) che ti permetteranno di risparmiare fino a 300 € all'anno.

Potresti ad esempio avere bisogno di una tariffa monoraria oppure bioraria, prezzo fisso oppure a prezzo indicizzato.

Come puoi ben vedere, le variabili nella scelta della tariffa più conveniente per la tua famiglia o il lavoro sono tante ed è facile cadere in qualche offerta poco trasparente o ingannevole.

Quando posso contattare Risparmiatu?

I nostri consulenti sono a disposizione tutti i giorni, compreso il sabato dalle ore 9 alle ore 21.

Quanto costa RisparmiaTu?

RisparmiaTu offre ai propri utenti il servizio gratuitamente.

Non dovrete pagare nessun sovrapprezzo.

Cosa aspetti allora?

Devi effettuare una voltura, un subentro, un'attivazione di un contatore?

I nostri operatori sono a tua disposizione ed eseguiranno le pratiche in pochi minuti!

Compila il modulo ed accedi subito al servizio, senza impegno!


Trova le offerte per la tua città!

Torino | Taranto | Palermo | Roma | Genova | Firenze

Tag
Siamo sempre a tua disposizione
Chiama subito
per attivare
luce o gas
Icona telefono luce e gas
Icona telefono internet
Chiama
per attivare
Fibra o ADSL
Richiesta preventivo Personalizzato
Inserisci i tuoi dati personali per ricevere il preventivo.
Il servizio è gratuito e senza impegno
Autorizzo all'invio di proposte commerciali/consulenze via telefono con operatore, email, sms, fax, mms, messaggi su social network, autorisponditori, e/o posta cartacea, dal sito RisparmiaTu avendo letto l'informativa sulla privacy. L'iscrizione comporta l'accettazione dei termini riportati nelle "Note sulla privacy"