Se stai cercando la migliore offerta internet casa, questo è il luogo giusto.
Scegli tra le nostre offerte quella più adatta alle tue esigenze, poi compara e risparmia.
Adsl o fibra? Conosci le differenze tra questi due tipi di connessioni?
Leggi il nostro articolo esplicativo sul nostro blog,cliccando sul questo link.
Oppure credi che sia più facile risparmiare con le offerte per la navigazione degli operatori mobili?
In questo caso ti invitiamo a leggere questo articolo che ti mostra i pro e i contro delle varie tipologie di connessione.
Ma partiamo con ordine. Non esiste l’offerta internet migliore, possiamo però valutare tra le varie proposte degli operatori quella che è più adatta alle nostre esigenze.
Se utilizziamo il pc per leggere i post dei nostri amici su facebook oppure per seguire gli influencer del momento su instagram, leggere le email e stai poco tempo a casa, probabilmente sarà per te più conveniente non attivare un contratto domestico.
Se invece i tuoi obiettivi sono di scaricare musica, stare sempre on line sui social e avere una connessione attiva 24/24 h, è senz’altro meglio avere una connessione Adsl.
Per guardare film in streaming, giocare on line e navigare alla massima velocità è senz’altro meglio la Fibra.
E’ quindi chiaro che prima di scegliere un’offerta che sia per la fibra o l'adsl, è bene valutare le proprie esigenze, tenere conto di quante persone utilizzeranno quella connessione, anche la grandezza dell’abitazione può influire.
Se infatti vivi in una casa a due piani, ad esempio, avrai bisogno di un’offerta fibra con un modem adatto e magari un ripetitore di segnale (in commercio ce ne sono di diversa qualità).
Per questo motivo, quando attivi la tua offerta internet casa, valuta anche il modem/router che ti viene proposto in comodato d’uso.
Per qualsiasi informazione o se necessiti aiuto, contattaci utilizzando il modulo contatti