Nuovo contratto luce

Nuovo contratto luce.

nuovo contratto luce

Ecco una breve guida per effettuare velocemente la stipula di un nuovo contratto luce.

È la prima volta che intesti a tuo nome un nuovo contratto luce?

Magari stai traslocando, oppure è la prima volta che vai a vivere da solo e non sai come effettuare l'attivazione del contatore della luce e del gas.

Non preoccuparti, attivare la luce è un'operazione abbastanza semplice e non richiede molti passaggi.

Cosa devi avere a portata di mano

Innanzitutto, se nella casa dove ti stai trasferendo, è già presente il contatore ed hai a tua disposizione la copia di una bolletta del precedente inquilino, potrai tranquillamente rilevare sia il consumo annuo che il numero POD.

nuovo contratto luce e gas
nuova utenza

Facciamo le dovute distinzioni

Se il precedente inquilino non ha ancora effettuato la disdetta del contratto di fornitura di luce, devi richiedere una voltura.
Quando l'inquilino precedente ha già dato disdetta al contratto di energia elettrica, dovrai effettuare un subentro.
Se nell'abitazione (o nel negozio) in cui devi attivare l'utenza non è presente ancora il contatore oppure non è mai stato attivato, dovrai effettuare una nuova attivazione.

Se possiedi già una copia del titolo di possesso dell'immobile presso il quale vuoi attivare l'utenza, puoi usufruire del nostro servizio per effettuare subito voltura, subentro o nuova attivazione.

Con i nostri operatori specializzati nel risparmio, potrai, in pochi minuti e con una semplice telefonata, attivare il servizio elettrico.

Con il nostro operatore, inoltre, potrai conoscere le migliori offerte luce e gas dei fornitori italiani presenti sul mercato libero dell'energia e attivare il tuo nuovo contratto luce con notevoli risparmi sulle tariffe.

Attraverso un accordo commerciale con le aziende fornitrici di energia, possiamo offrirvi questo servizio in modo totalmente gratuito.

CHIAMA 📞0689833100

compara offerte
Assistenza_attivazioni

Luce e Gas Offerte

TUTTE LE OFFERTE