Migliore Offerta fibra ottica: quale offerta scegliere in questo primo quarto del 2019 ?

In questo articolo risponderemo alle seguenti domande:

  • Quanto costa la fibra?
  • Esiste un risparmio fibra?
  • Cosa fare per installare una nuova linea dati?

Partiamo dall’inizio. Il costo della banda larga con (esempio) tecnologia o fftc (fiber to the cabinet) ftth ( fiber to the home) si è abbassata notevolmente nel corso del tempo. Oggi le offerte che includono questo tipo di tecnologia partono da un costo mensile di 25 €  ( vi suggeriamo a tal proposito di scoprire l’offerta TIM CONNECT FIBRA ). Tutto però ruota attorno ai servizi aggiuntivi che vogliamo includere alla nostra nuova connessione internet.

Alle volte insieme all’offerta vogliamo anche una nuova linea telefonica (magari senza costo di attivazione), l’ attivazione e modem inclusi magari, una offerta internet unlimited (internet senza limiti ), ovviamente senza eccessivi costi aggiuntivi.  Per restare sull’offerta TIM ad esempio,  abbiamo una serie di add-on che possono fare la differenza quando si viene a parlare di qualità del servizio:

Il tim expert ad esempio. Il tecnico a vostra disposizione che saprà configurare la vostra connessione per il meglio e, allo stesso tempo, risolvere eventuali problemi . A questo potrete aggiugenere il servizio Tim vision, Tim Games  che andranno ad unirsi al tim hub/box. Tutti prodotti che rendono l’offerta completa a 360°.

Dall’altra parte Fastweb include ad esempio un abbonamento al fornitore di contenuti Sky:

L’offerta Sky+Fastweb include infatti :

  • navigazione internet illimitata con l’UltraFibra di Fastweb alla massima velocità disponibile fino a 1Gb/s in download e fino a 200Mb/s in upload
  • modem Fastgate con Wi-Fi di ultima generazione per un numero illimitato di dispositivi compatibili
  • chiamate illimitate verso rete fissa nazionale senza scatto alla risposta, chiamate verso rete mobile nazionale a 5 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, chiamate internazionali a partire da 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta
  • segreteria telefonica, trasferimento di chiamata, disabilitazione chiamate, avviso di
    chiamata, chi chiama, 4 caselle email da 1GB ciascuna, IP pubblico.
  • Componente Sky: l’offerta Sky include Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky On Demand + il decoder Sky Q Black  in comodato d’uso gratuito.

Potete trovare maggiori dettagli CLICCA QUI.

Il risparmio è ovunque il rapporto qualità/prezzo sia abbastanza elevato. Non vale la pena risparmiare su un’offerta che poi potrebbe riservarci delle amare sorprese.  Risparmiare significa anche investire bene, non solo spendere meno soldi.

E veniamo al punto. Installare una nuova linea ADSL oggi è estremamente facile (e certi casi anche rapido).  Noi che ci occupiamo di questa attività da più di un anno, possiamo offrirvi una Consulenza GRATUITA che può indirizzarvi verso la strada più corretta.

Cosa fare quindi?

 

Basta chiamare lo 0689833200