Con la diffusione della fibra ottica, e la partecipazione alla vendita di pacchetti fibra da parte di numerosi operatori di telefonia, i costi di attivazione della fibra sono stati via via abbattuti.
Il pullulare di offerte per la navigazione con la fibra a seguito della realizzazione di una copertura di rete sempre più capillare in tutte le città, ha messo in concorrenza i vari operatori, tanto da far scendere il costo di un abbonamento al prezzo dell'attuale ADSL.
Nelle varie offerte, attualmente i prezzi partono dai €19,90 fino ai €29,95.
Alcuni costi aggiuntivi, vengono spesso celati dietro piccole postille.
Ecco cosa devi controllare prima di attivare l'offerta:- i costi di attivazione fibra sono gratuiti?- il modem è incluso nel prezzo dell'offerta?- le chiamate sono illimitate o a consumo?- quale tipologia di fibra mi verrà attivata (FTTH-FTTC)?- ci sono servizi di assistenza a pagamento da considerare?- ci sono pacchetti televisivi compresi?- il prezzo dell'offerta è applicabile ad ogni tipologia di cliente o solo a i nuovi abbonati?
Insomma, è ovvio che, come per tutti i contratti in abbonamento, è necessario avere mille occhi e leggere fino all'ultima postilla dei contratti per evitare di incappare in qualcosa di diverso rispetto a quello che ci viene presentato in pubblicità.
In fin dei conti, piuttosto che dover mettersi a cercare tra tutte le offerte attive, leggere tutti i contratti, verificare coperture etc, è meglio affidarsi a chi fa questo come mestiere e in pochi minuti può attivare la migliore offerta senza trucchi e inganni.
Parla subito con un nostro operatore chiamando il numero 06 81100396
Se vuoi saperne di più su ADSL e FIBRA, leggi questo articolo.
Oppure compila il modulo e verrai richiamato gratuitamente dal nostro centro assistenza e attivazioni fonia.
Per qualsiasi informazione o se necessiti aiuto, contattaci utilizzando il modulo contatti