Immagine di testata del gestore

Wekiwi

I nostri partner del risparmio
LogoA2A Energia S.p.a.
LogoATENA TRADING Srl – a socio unico
LogoEdison Energia Spa
LogoGREEN NETWORK S.p.A. Società a Socio Unico
LogoHera Comm S.r.l.
LogoIren S.p.A.
LogoEnerg.it S.p.A
LogoWITHU - Europe Energy Spa
LogoWekiwi Srl
LogoEni gas e luce SpA
Logo Illumia S.p.A
LogoIberdrola Clienti Italia S.r.l.
LogoEni gas e luce SpA & Fastweb SpA
LogoEnel Energia S.p.a.
Logo del gestore

La trasparenza è il modello di business sul quale si basa la filosofia di Wekiwi.

Wekiwi è la web company, con sede a Milano, del Gruppo Tremagi, uno dei principali operatori privati del mercato energetico italiano (attraverso l’operatore Illumia di Bologna), con un fatturato consolidato di oltre 600 milioni di euro e circa 200.000 clienti serviti. 

Nell’ambito del Gruppo, Wekiwi si rivolge in particolar modo alla clientela digital.

Con questo tipo di approccio, l'utente finale può puntare ad un rapporto interamente online con il proprio fornitore di energia!

offerte wekiwi

L'efficienza degli strumenti digitali, studiati per garantire tempistiche veloci nella fruizione dei servizi offerti e della gestione delle possibili problematiche, sono i punti di forza di questa azienda.

Grazie a questo approccio, non solo si ha una riduzione e un'ottimizzazione dei tempi, ma anche un risparmio dovuto ai costi di gestione che si riducono al minimo.

Nella sua area cliente, l'utente potrà, non solo monitorare constantemente i propri consumi, ma definire l'importo menrsile che verrà addeibitato nelle successive bollette.

Per avere maggiori informazioni e sottoscrivere un contratto con questo gestore di energia, puoi compilare il modulo o contattarci ai nostri numeri telefonici.

È sempre bene ricordare inoltre, che Risparmia tu è un servizio di comparazione completamente gratuito e non ti verrnano mai addebitati costi aggiuntivi per nostro conto.