Hera Comm è nata alla fine del 2002 e si occupa della vendita di energia elettrica e gas naturale.
Le regioni italiane servite per la propria attività di sono: Toscana, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Abruzzo, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Dal 2014 al 2015 Hera Comm è il primo operatore energetico in Italia. Oggi ha un'utenza pari a 1,5 milioni di utenti per il gas naturale e 1,1 milioni per l'energia elettrica.
Le offerte proposte da Hera Comm sono il risultato di uno studio approfondito su gli stili di vita e le abitudini delle famiglie e delle attività produttive, al fine di offrire il miglior servizio al minore prezzo.
Hera Servizi Energia, offre soluzioni energetiche principalmente per utenze condominiali, aziende e pubblica amministrazione con l'intento di proporre soluzioni atte al contenimento dei consumi e all'abbattimento dei costi.
Alcuni dati del 2018 su questo gestore di luce e gas:
2,3 miliardi di m3 di gas venduto; 1,5 milioni di clienti, 11,8 Twh di energia elettrica venduta, 1,1 milioni di clienti per forniture elettriche.
Sul nostro sito potrai trovare le migliori offerte e richiedere l'attivazione della tua fornitura.
Per ricevere soluzioni personalizzate, in particolar modo per quanto riguarda le aziende o i condomini, vi invitiamo a contattare i nostri consulenti energetici.
Chiama subito i nostri numeri, oppure compila il modulo che trovi nella pagina contatti.
Se sei già cliente e vuoi metterti in contatto con Hera Comm puoi comporre il numero verde:
800.999.500